PORTE FINESTRE

Col termine porte finestre indichiamo una tipologia di finestre che raggiungono la quota del pavimento.

Noi dell’azienda Malavasi Demos, situati nella città di Mantova, a poca distanza da Modena, ci occupiamo della vendita di porte finestre in PVC, legno e alluminio.

Al montaggio degli infissi acquistati ci pensiamo noi!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito a prezzi ed offerte eventualmente in essere relative alle porte finestre.

Siamo attivi sia nella zona di Mantova che di Modena applicando un costo molto vantaggioso.

Porte-finestre-modena-mantova
Costo-montaggio-infissi-modena
Infissi-in-pvc-modena
Garantisce-ventilazione

DETRAZIONI FISCALI

I motivi per voler cambiare le finestre di casa sono molteplici: una maggiore sicurezza, un miglioramento estetico o un sicuro risparmio energetico; complici i vari incentivi e detrazioni esistenti, rinnovare gli infissi oggi è anche più semplice.

Infatti, chi ristruttura, può usufruire di detrazioni fiscali ai fini Irpef di due tipi:

  • Del 50%: per gli interventi mirati al risparmio energetico
  • Del 50%: per le ristrutturazioni edilizie

In sostanza, questo è il momento migliore per cambiare le finestre di casa, ed è quindi opportuno avere una breve panoramica di quelle che sono le ultime proposte delle aziende produttrici di infissi, sia dal punto di vista estetico e stilistico, sia da quello funzionale e di risparmio energetico.

Porte-finestre-in-legno-modena
Vendita-infissi-in-alluminio-mantova
Miglioramento-estetico

A BATTENTE E A RIBALTA

Le porte finestre possono avere, come le finestre, apertura a battente o a ribalta; la scelta del tipo di finestra impiegato, può influire sulle possibilità di regolazione del flusso d’aria.

Le finestre che più comunemente vengono utilizzate sono quelle a battente, a uno o due ante, offrono la possibilità di variare la portata d’aria da un valore minimo a un massimo, aprendo più o meno le ante, mentre la direzione del flusso può essere semplicemente deviata modificando la posizione delle ante stesse.

La finestra a ribalta invece, garantisce la ventilazione anche in presenza di pioggia, senza dover provvedere ad installare dei meccanismi particolari per mantenere ferma la posizione di apertura, cosa invece indispensabile per le tradizionali finestre.

Contattaci qui per saperne di più.